• Inserisci immagine

    Inserisci immagine

La nostra storia

area servizio

Giovane e dinamica, Nobile OIL GROUP S.p.A. opera in tutto il territorio nazionale nel settore della distribuzione dei prodotti petroliferi. La celerità' delle consegne e la qualità' dei servizi offerti, ha permesso all'azienda di conseguire importanti risultati. Grazie all'esperienza acquisita ed al continuo aggiornamento, essa è in grado di soddisfare le diverse e particolari esigenze nei settori interessati, il tutto chiaramente avendo al centro della propria attività lo scrupoloso rispetto delle normative vigenti in materia di sicurezza e la salvaguardia e la tutela dell'ambiente.

Nel 1985 la ditta con denominazione "Empedoclina petroli snc" acquista un’area di servizio Q8, sito in via Fosse Ardeatine, Villaseta (AG), con annessa vendita di lubrificante, nella quale vi era un consumo annuo di lt 800.000 divenuto in seguito lt 4.000.000.

 

Nel 1990 la ditta acquista un distributore Q8 con denominazione "nobile petroli snc" sito in Via Quadrivio Spinasanta, Agrigento, nel quale vi era un consumo annuo di lt .700.000 divenuto in seguito 3.000.000 lt.

 

Nel 1991 per conto "Empedoclina petroli snc" acquista un deposito di gasolio agricolo divenuto in Seguito, grazie alla nostra professionalità, centro di vendita di lubrificante Agip, api, e q8.

Nel 1998 allo stesso deposito e’ stata aggiunta la pensilina di carico per gasolio autotrazione e riscaldamento.

Nel dicembre 1999 è stato effettuato il cambio di ragione sociale da "Empedoclina Petroli" a "Nobile Giuseppe & figli s.n.c.", denominazione che il deposito possiede ancora oggi.
All'interno del deposito come detto precedentemente, si effettua una vendita di lubrificante di 1000 tonnellate; una vendita di gasolio agricolo di 2.000.000 lt; una vendita di gasolio auto e riscaldamento da lt 4.000.000 lt; (calcoli approssimativi annui).

Nel 2000 è stata costituita un' area di servizio convenzionata Agip che vende 3.000.000 lt annui con ragione sociale "nobile srl", con sede in via Leonardo Sciascia Villaggio Mosè Agrigento.

Nel dicembre 2003 ci è stata assegnata un’altra area di servizio Agip che da un consumo di lt 1.300.000 è passata, grazie alla nostra gestione, a lt 3.000.000.

Nel corso degli anni l'azienda si è trasformata passando da società in nome collettivo a società per azioni.

Oggi, la NOBILE OIL GROUP S.p.A., con amministratore delegato Antonio Nobile, opera nei canali di vendita Rete, Extrarete, GPL sfuso per serbatoi, carburante da riscaldamento e vendita di lubrificanti con un deposito di proprietà ed Eni fornitore unico.


Gestiamo anche un deposito agricolo di proprietà Eni sito in Porto Empedocle (AG) ed un deposito Marina sito in Licata (AG).

Inoltre la ditta per effettuare le consegne nei luoghi prescelti dai clienti ha a propria disposizione una ampio parco mezzi.

Nobile Oil Group S.p.A. è partner della ditta Protec

PROTEC
smaltimento rifiuti
recupero rifiuti

La Protec S.r.l. è una moderna azienda di servizi, specializzata in progettazione, gestione di impianti di smaltimento, recupero rifiuti speciali.
Da anni l'azienda si è occupata di trattare rifiuti speciali avendo cura dell'Ambiente che lo circonda, migliorando la qualità della vita nel territorio in cui ha operato. Nel tempo ha acquisito competenze e professionalità specifiche, che le permettono oggi di confrontarsi a livello nazionale ed internazionale nel settore delle tecnologie di smaltimento e trattamento dei rifiuti, che consentano la valorizzazione e il recupero di materie, reinserendole nel circuito produttivo, a garanzia dei necessari livelli di compatibilità ambientale.

NOBILE OIL GROUP spa | 7/D, Via Scifo - 92100 Agrigento (AG) - Italia | P.I. 02077880843 | Tel. +39 0922 605940 | Fax. +39 0922 613312 | nobile@nobileoilgroup.com | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite